RECENTI TAX ALERT

Un nuovo socio per Maisto e Associati


12-02-2019
Maisto e Associati amplia la partnership con la nomina a socio di Cesare Silvani.

L’avv. Silvani si occupa prevalentemente di fusioni ed acquisizioni, fiscalità finanziaria e del settore immobiliare e fiscalità internazionale.  È entrato a far parte dello studio nel 2014 dopo aver lavorato all’IBFD (Amsterdam) come IFA Research Associate e dopo aver collaborato per cinque anni con uno studio legale internazionale.

Ampiamente apprezzato da clienti e colleghi, all’interno dello Studio ha acquisito uno status consolidato di conoscitore della materia - confortato anche dalle numerose partecipazioni a convegni, master ed eventi, anche internazionali - e di abile coordinatore delle pratiche complesse. Tra le altre operazioni, recentemente ha assistito FCA e Magneti Marelli in relazioni alle implicazioni fiscali italiane della riorganizzazione del gruppo Magneti Marelli e della separazione dal gruppo FCA conclusasi con la cessione del gruppo Magneti Marelli al gruppo giapponese Ck Holdings, indirettamente controllato da KKR.

Con la nomina dell’avv. Silvani sale dunque a 12 il numero dei soci dello studio fondato dal prof. Guglielmo Maisto che conta in tutto 56 professionisti dislocati nelle sedi di Milano, Roma e Londra.